martedì 5 ottobre 2010

E ora...pubblicità!




Negli ultimi tempi ci sono state diverse manifestazioni cui (ohimè) non ho potuto partecipare, per cui non ne ho parlato nel blogghe.

Ho tuttavia deciso di publicizzare questa manifestazione che si terrà a Sassari-Porto Torres, anche perchè è organizzata da qualche persona che conosco.
Se siete del posto non potete farvela sfuggire...!

http://www.facebook.com/event.php?eid=159352417416796

"Racconti da Turris"
Una città, tante storie.

Nello scenario autunnale del Parco Archeologico, Rambaldo, giullare e cantore, evocherà le “tante storie” di Porto Torres. La sua voce narrante ridarà vita alle vie della città romana di Turris Libisonis e da lì proseguirà il suo cammino tra i secoli e le genti di quei luoghi. Nel suo viaggio incontrerà legionari, dame, musici, arcieri, popolani e cavalieri. Tra tornei, danze, parate e a...ntiche melodie, ogni epoca respirerà la propria antica atmosfera. E la città rinnoverà la memoria dei suoi trascorsi e delle sue tante passioni.

Racconti da Turris è un evento promosso dall’Assessorato al Patrimonio Archeologico e Turismo del Comune di Porto Torres, dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici per le province di Sassari e Nuoro, dall’Università degli Studi di Sassari, dalle società che operano nel settore dei beni culturali e dalle operose e instancabili associazioni di Porto Torres. La manifestazione si svolgerà nelle aree archeologiche della città romana di Turris Libisonis Colonia Iulia, fondata nel I sec. a.C. L’ingresso sarà gratuito.

Parteciperanno:
Comune di Porto Torres, Assessorato al Patrimonio Archeologico e Turismo
Soprintendenza per i Beni Archeologici per le province di Sassari e Nuoro
Università degli Studi di Sassari
Provincia di Sassari
Parco Nazionale dell’Asinara
Multiservizi Porto Torres s r.l.; L’ibis (soc. coop. a r.l.); Associazione Intragnas; Associazione Giudicato di Torres; Turris Bisleonis (soc. coop. a r.l.); Associazione Musicando Insieme; Scuola civica di musica “F. De Andrè”; Cantori della Resurrezione; Coro Polifonico Turritano; Equitazione Porto Torres; Sardinia Romana; Legio III Augusta

Per maggiori informazioni:
tel. 340 6139741 | e-mail info@ibiscoop.com

Parco Archeologico di Turris Libisonis
via Ponte Romano, 99
Porto Torres, Italy

sabato 9 ottobre · 16.30 - 21.00


Nessun commento: